Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grande professionalità del Dott. F.sco Prada

Giunta in gran fretta a Milano presso il Besta, su indicazione dei miei medici curanti in Puglia, ho avuto la grande fortuna di fare la prima visita con il Dott. Francesco Prada, il quale, con estrema professionalità, grande competenza e sicurezza, mi ha dettagliatamente spiegato la patologia da cui ero stata colpita ad appena 27 anni, per una neoformazione al cervelletto (fossa posteriore).
Sono stata operata dopo pochissimi giorni, in data 25/01/2016, e già dimessa il 31 successivo (!!) dopo la completa asportazione della neoformazione, uscendo dall'Istituto con le mie gambe e senza alcun ausilio, di nessun genere. Invero, sin dal giorno successivo all'intervento sono stata in grado di muovermi autonomamente, provvedendo da sola alle mie necessità.
Il Dott. Prada mi ha assistito anche durante i pochi giorni di degenza, assicurando me ed i miei famigliari sul perfetto esito dell'intervento, peraltro confermato dalle successive risonanze magnetiche ed esame del liquor.
Devo ringraziare chi mi ha indicato il Besta, e in particolare il Dott. Prada che mi ha sempre rassicurata, con la sua pragmatica competenza, infondendo fiducia nell'esito finale della mia vicenda.
Fiducia che, poi, ha trovato piena conferma nei successivi riscontri diagnostici dei neuroradioterapisti, pure del Besta.
Attualmente non necessito di alcuna terapia, nè strumentale nè farmacologica ed ho ripreso appieno la mia vita normale di studi.
Tornerò al Besta per i preventivati controlli di routine, ma l'occasione mi sarà, comunque, sempre gradita per incontrare nuovamente il Dott. Prada e rinnovargli i miei infiniti ringraziamenti.

Lesione espansa lato destro del cervelletto.