Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Ospedale Carlo Besta il migliore

Dopo dieci anni dal primo intervento di asportazione di meningioma, sempre fatto al Besta, si ripresenta una ricrescita al ponte cerebellare posteriore, e quindi bisogna decomprimere l'area. Il 10 luglio di questo anno la mamma viene ricoverata e operata dal dottor Andrea Saladino: una operazione complessa e lunga ben 11 ore e mezza, riuscita con il massimo successo grazie alle capacità di questo magnifico dottore, che ricorderò per sempre.
Grazie a Dott. Andrea Saladino, Dott. Dimeco e tutta l'equipe di neurochirurgia del Besta.

Meningioma cavernoso ponte cerebellare posteriore.

Inviato da giulia giordano
04 Dicembre, 2017
Buonasera sono di Conversano, provincia di Bari. Mio marito è stato ricoverato da voi nel 2006, gli è stata diagnosticata l'atassia spinocerebellare. Nel 2010 ha fatto l'ultima visita dal dottor Silvani dicendo che non c'era nessuna cura..
Volevo sapere se a distanza di quasi 8 anni c'è qualcosa... Mio marito purtroppo non cammina più, ha problemi visivi e altre patologie come diabete, bronchite asmatica e tanto altro. Io mi chiedo: è possibile non ci sia niente per rallentate la malattia? Forse non ne siamo a conoscenza noi? Mio marito ha 60 anni e ha cominciato ad avere i primi sintomi all'età di 42...
Aspetto una vostra risposta. Grazie.