Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Un grandissimo grazie

Sono stata operata il 2.08.2017 per meningioma petroclivale transizionale destro dall'equipe del dott. Francesco DiMeco, cui va il mio primo grande ringraziamento non solo per aver risposto tempestivamente alla email di mia sorella, che allarmata dalla diagnosi chiedeva e otteneva urgentissimo appuntamento, ma anche e soprattutto per la competenza e la professionalità dimostrate.
L'altro grande grazie va al dott. Saladino, di cui mi preme sottolineare le doti di gentilezza, umanità, disponibilità che, unite all'alta professionalità e competenza, hanno permesso un'ottima riuscita dell'intervento (durato ben 14 ore poiché rivelatosi anche più complesso di quanto previsto), con totale ASPORTAZIONE DEL MENINGIOMA; e che mi permettono, anche a distanza, di sentirmi rassicurata e incoraggiata.
Se cercate un centro d'eccellenza e' qui, nonostante necessiti di una ristrutturazione.

Meningioma petroclivale.

Inviato da Cinzia
16 Aprile, 2018
Ciao scusa, volevo chiedere come è stato il post operatorio. Anche io ho un meningioma petro clivale e mi devo operare e sono terrorizzata.. Grazie in anticipo.