Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Conosciutissimo per la sua professionalità e competenza, ho avuto modo di conoscere il Dr. Paolo Ferroli anche per la sua grande umanità. Sono stato operato da lui ad una Fistola Durale Spinale nel mese di luglio del 2013 e, grazie a questo intervento, si è interrotta una situazione di deriva che mi avrebbe portato ad avere serissimi problemi in fase di mobilità. In questo commento vorrei ringraziare pubblicamente per la sensibilità e bravura lui e l’intera equipe medica di Neurochirurgia dell’Istituto Besta. Un grazie sincero anche al Dr. Lodrini, la cui diagnosi ha fatto si che si intervenisse in tempi brevissimi.
Inoltre, vorrei ringraziare tutto lo staff medico di Neurologia 2, il reparto che mi ha assistito nei giorni pre e post-operatori, tutto il personale para-medico e infermieristico, sempre disponibili e bravissimi.
Grazie infinite.

Fistola Durale Spinale.

Inviato da Mori Lauretta
02 Gennaio, 2015
Io ho subìto un intervento di embolizzazione con colla dei rami arteria L1 per FAVD spinale. Sig. Coni, se possibile, potrebbe dirmi il tipo di riabilitazione fatta ed i tempi di guarigione? Grazie.