Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Ancora oggi...

Il 18 novembre 2004 sono stato sottoposto all'asportazione di un emangioblastoma in sede bulbo midollare (per chi non lo sapesse sulla base del cervelletto all'inizio del midollo); dopo svariati esami ed opinioni sono approdato dal Dr. Solero, persona molto cordiale e rassicurante, il quale mi ha spiegato a quali rischi ero sottoposto, se espormi o non espormi all'intervento: la sua sicurezza e professionalità mi hanno convinto, posso dire che ne sono uscito praticamente indenne.
Ancora oggi non mi faccio capace di ciò che sono riusciti a fare il Dr. Solero ed i suoi collaboratori.
Mi scuso se non riesco, per mia indole, ad esporre chiaramente la mia gratitudine verso il Dr Solero ed i suoi collaboratori.

Emangioblastoma in sede bulbo midollare.

Inviato da Ary C.
16 Novembre, 2012
Salve Emilio, anche lei, come altri pazienti, è stato operato come mia madre dl emangioblastoma al midollo. Desidererei mettermi in contatto con voi anche via email se possibile, per sapere come state oggi a distanza di qualche anno dall'operazione, visto che mia madre ha ancora molti dolori che non riesce a placare. Grazie mille per la collaborazione. In fede,
una figlia preoccupata.

Inviato da floriana
27 Febbraio, 2013
Buongiorno! vi contatto per avere informazioni. Mi è stato diagnosticato un emangioblastoma intramidollare. sono in lista d'attesa per ricovero al Besta, ma i tempi di attesa sono molto lunghi. Vi chiedo informazioni in base alle vostre esperienze.. Non so a cosa andrò incontro e chi più di voi può dirmi qualcosa? Per favore rispondetemi.