Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

STAFF SUPERLATIVO, reparto mal organizzato

Lo staff chirurgico è quanto di meglio si possa desiderare al mondo. Qui fanno cose fantascientifiche con una competenza, una preparazione e una sicurezza da infonderti una fiducia e una serenità inattesa. Personalmente devo ringraziare il Dott. Di Meco che mi ha operato direttamente e ha anche dovuto affrontare una situazione del tutto inattesa, riuscendo a ridurre a meno degli attesi gli effetti collaterali dell'operazione: DAVVERO UN GRANDISSIMO NEUROCHIRURGO. Haimè gli infermieri, gli ausiliari e i tecnici sono male organizzati, spesso arroganti, maleducati e più propensi a far pesare l'assistenza che devono darti piuttosto che farlo col sorriso. È ovvio che ci sono anche degli operatori che per passione e gentilezza compensano quelli che lo fanno per mestiere, ma si contano sulla punta delle dita rispetto ai piu e normalmente sono i più giovani. A loro il mio abbraccio e il mio ringraziamento, agli altri un augurio di aprire il cuore alla sofferenza altrui.

EMANGIOBLASTOMA MIDOLLARE.

Inviato da Ary C.
16 Novembre, 2012
Salve Livio, anche lei, come altri pazienti, è stato operato come mia madre dl emangioblastoma al midollo. Desidererei mettermi in contatto con voi anche via email se possibile, per sapere come state oggi a distanza di qualche anno dall'operazione, visto che mia madre ha ancora molti dolori che non riesce a placare. Grazie mille per la collaborazione. In fede,
una figlia preoccupata.