Ospedale Oncologico di Bari

I miei complimenti

Medici molto gentili, attenti e competenti, due in particolare: il dott. Ressa per primo, un uomo e professionista scrupoloso e attento dedito alla sua missione; il dott. Armenio, valido esempio di medico attento a noi pazienti e alle nostre patologie. Per me persone valide di stima ed elogi.

Melanoma cutaneo - escissione e asportazione di linfonodi.

Inviato da Porzia
07 Ottobre, 2016
Tutti molto professionali e attenti alle esigenze, sebbene i tempi di attesa talvolta siano lunghi.. ma è dovuto al gran numero di pazienti.
Speriamo che si continui sempre così.
Una eccellenza del SUD.
Inviato da Cosimo de Bari
27 Novembre, 2016
Medici competentissimi che hanno preso in carico il melanoma cutaneo di mia figlia, già operato non bene altrove. Eppure si era ad agosto 2016, notoriamente mese penoso per la sanità. Ma non per il dott. Armenio, professionista d'altri tempi.
Inviato da Cosimo de Bari
29 Luglio, 2019
Condivido appieno gli elogi riportati da Simona. E racconto la nostra esperienza. Siamo arrivati di corsa a fine luglio 2015 per un melanoma diagnosticato da altra grande struttura sanitaria pubblica di Bari. Il cui primario di chirurgia plastica, dopo avermi consegnato l'esito dell'esame istologico con l'esito di melanoma, chiese a me su quale parte del corpo di mia figlia fosse stato escisso il neo. (Non riuscii a trattenermi in diretta nel chiamarlo più volte ciabattino. Un primario che non legge il referto dell'escissione come pure quello dell'esame istologico, I due descrivono tutto per filo e per segno, non può non essere che un ciabattino)). Appena arrivati al Giovanni Paolo II, già il 2 agosto mia figlia era sottoposta ad un nuovo intervento eseguito dal preziosissimo dott. Armenio. Intervento di pulizia della escissione primaria, nonchè all'esportazione di due linfonodi sentinella. Per fortuna tutto negativo. Insomma un reparto con Primario, Medici e loro collaboratori tutti Speciali, anche sotto l'aspetto umano, che è tantissimo per pazienti aggrediti dal male pure psicologicamente.