Ospedale Oncologico di Bari

Reparto al Top

Sono stata curata in questa struttura dove ho effettuato 9 infusioni di ABVD per linfoma di hodgkin classico (le ultime 3 ho dovuto farle presso k'ospedale di Verona per problemi di famiglia). Ho l'ultima infusione giovedì e dopo farò radio in questo meraviglioso ospedale che mi ha dato tanto. Questo ospedale rappresenta per me non solo la struttura che mi sta salvando la vita ma molto di più. Il reparto di ematologia é, a mio parere, efficientissimo. Ho effettuato le ultime chemio a Verona quindi sono in grado di fare un confronto con cognizione di causa e a mio parere non ha nulla da invidiare alle strutture del nord, anzi. A Verona mi sono sentita meno paziente ma più numero. Questo ospedale é una eccellenza e chi ci lavora mi rimarrà nel cuore per sempre. A partire dalle infermiere, Tina e Antonella, che mi hanno trattata come una figlia, mi hanno fatta sentire coccolata e a casa. Seguono i medici, tutti disponibilissimi e il primario, il dottor Guarini, una gran bella persona. Che dire, non avrei potuto trovare di meglio! Spero di tornarci non da paziente ma da ex paziente!

Linfoma di Hodgkin secondo stadio B.