Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Sanità con la S maiuscola- prof. Ionna

Questo reparto è semplicemente un centro di eccellenza in CAMPANIA. Il professore Franco Ionna e la sua equipe sono eccezionali dal punto di vista clinico ed umano.

Tumore di Warthin parotide.

Inviato da raffaele
31 Mag, 2012
Esperienza fallimentarte riguardo a questo istituto. Mesi di attesa, esami pre-ricovero, consulto multidisciplinare, e dopo 4 mesi di attesa mi sono sentito dire che mio padre non era operabile a causa di problemi cardiologici, cosa che poteva essere stabilita da subito visto che avevo fatto presente che aveva un pace maker. Pochi posti letto nel reparto a cui evidentemente accedono solo pazienti "selezionati", una vergogna.
Inviato da FRENK
13 Luglio, 2013
IL PROF. IONNA E LA SUA EQUIPE SONO VERAMENTE ECCEZIONALI E MOLTO UMANI, SONO I MEDICI DI UNA VOLTA CHE ORA NON ESISTONO PIù... NON FANNO LA CORSA AL POTERE MA AMANO IL LORO MESTIERE. HANNO VERAMENTE LE MANI D'ORO.
Inviato da Francesco di Somma
15 Aprile, 2018
A gennaio mi hanno diagnosticato un tumore di Warthin e grazie al Dott. Franco Battista (ormai in pensione), che circa 16 anni fa operó mi madre per lo stesso problema, mi ha consigliato l’eccellenza degli ospedali, ovvero l’istituto Pascale di Napoli, ove il Dott. Ionna Franco mi ha operato. Vorrei ringraziare di vero cuore mani “Fata” e la sua equipe.
Francesco Di Somma