Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Negatività

Mi spiace dover registrare un commento del tutto negativo, ma non sulle competenze delle professionalità che operano nell'istituto, quanto sulle modalità di approccio con le pazienti da parte di qualche medico, in particolare della Dr.ssa che riveste anche il ruolo di responsabile di reparto. Quest'ultima si rivolge alle pazienti, che si presentano regolarmente in ambulatorio, con modi a dir poco arroganti ed insensibili, dimenticando la particolarità del lavoro che svolge. Auguriamoci che la dr.ssa si ricordi quanto prima che ci si rivolge a lei perchè c'è una patologia, ricordando inoltre di essere di fronte ad una persona che merita rispetto ed un minimo di sensibilità umana, oltre che professionalità.

visita preventiva per nodulo mammario.

Inviato da maria
21 Ottobre, 2014
E' vero che una dottoressa non può comportarsi cosi.. E' successo con mia sorella, colpita da un brutto tumore al seno, l'ha fatta stare male per una settimana con il modo in cui l'ha rimproverata.. come se il tumore fosse una "colpa".
Inviato da Nunzia
08 Giugno, 2016
Ciao, anch'io sono andata al Pascal per una visita, devo fare risonanza e biopsia.
Posso sapere il nome della dottoressa?