Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Esperienza

Un anno fa ho dovuto fare i conti con una dura realtà, mi sono ammalata di cancro al seno e ho dovuto lottare con tutte le mie forze. Le mie cure sono state affidate sin da subito ad un'eccellenza medica, il Dr. Alfredo Fucito, che con le sue parole e il suo modo di approcciare ai pazienti allegro e gioviale, ha saputo riportare la speranza nel mio cuore. La sua bravura, la sua passione e l'umanità con cui si prende cura dei suoi pazienti lo distinguono nel suo lavoro. Essere sua paziente mi ha dato modo di uscire dal tunnel della paura, è stato il mio Angelo Custode sempre presente. Oggi che il percorso più duro è stato affrontato, non posso esimermi da lasciare qui per lui il mio più sentito ringraziamento per avermi accompagnato amorevolmente in modo positivo sempre, dandomi la giusta carica per affrontare tutto.
Dottor Fucito grazie, grazie per le cure, grazie per le parole, grazie per l'affetto, grazie per l'allegria, grazie per l'umanità, grazie per la fiducia, grazie per il sostegno ricevuto, grazie per tutto quello che ho potuto omettere in questo scritto.
Con infinita stima,
Alba Girone