Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Grazie dottor Fucito

Il mio calvario è iniziato nel 1991, quando ho scoperto di avere dei noduli al seno i quali risultavano essere benigni. Solo nel 2016, dopo i soliti controlli che facevo ogni 6 mesi, scoprirono che avevo 4 tumori maligni. Mi sono dovuta sottoporre ad un intervento di mastectomia (e successivamente anche di isterectomia). Ho dovuto fare 25 radioterapie che non ho potuto portare a termine a causa della febbre ed i dolori forti, in più ho dovuto togliere l'espansore che mi era stato impiantato a causa del rigetto. Dopo un anno e mezzo, non riuscendomi ad accettare senza un seno, feci richiesta per la protesi, e fu in quel momento che conobbi il dottor Fucito, il quale mi disse che dovevo impiantare di nuovo l'espansore e mi rassicurò sul fatto che stavolta sarebbe andato tutto bene. Così è stato, ormai sono trascorsi molti mesi e non ho avuto alcun problema. Il dottor Fucito è stato il mio angelo perché dopo che ne ho passate di tutti i colori, tra un medico e l'altro, lui è stato il migliore in assoluto. Voglio ringraziarlo come medico per tutto quello che ha fatto e ancora sta facendo, ma lo ringrazio ancora di più come persona di grande umanità e disponibilità. Se dovessi dargli un voto gli darei 110 e lode. Grazie dottor Fucito.
Antonella

Noduli mammari.

Inviato da Elisa
08 Agosto, 2018
Ciao Antonella, mi puoi dare il numero del dott. Fucito?