Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Jesi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Livelli altissimi di Sanità Pubblica

Ricoverato per un indefinito sospetto reumatismo infiammatorio cronico con febbre e forti dolori, allo scopo di una valutazione più precisa, sono rimasto ricoverato per più di tre settimane, sottoposto a molti esami e analisi.
I dottori non mi hanno dimesso fino a che non erano ben sicuri delle cause dei disturbi. Gliene sono veramente grato perché, oltre a scoprire un versamento alla pleure e al pericardio, ormai in via di assorbimento, la diagnosi è stata una Connettivite non differenziata, disturbo che va tenuto d'occhio in futuro.
In molte situazioni sarei stato liquidato con un "Dolori intercostali" e sarei andato incontro, nel tempo, ad aggravamenti forse anche seri.
Non posso che essere grato alla tenacia dimostrata dai dottori.
E non posso che lodare la bellissima atmosfera che si respira in reparto, con le visite quotidiane del Primario, seguito da una lunga fila di giovani dottori tirocinanti, e anche i dottori "anziani" di reparto, molto competenti ma molto giovani anch'essi.
Il tutto contribuisce a rendere l'atmosfera leggera e amichevole.
E che dire poi degli infermieri e infermiere e degli altri componenti di supporto? Splendidi, dolci, amichevoli!
Una sola parola per tutto questo: GRAZIE.

Patologia trattata
Connettivite non differenziata.

Commenti

 
 
Per Ordine