Ospedali Riuniti di Jesi

Struttura molto valida

Io abito a Spoleto e dal 2012 ero in cura per artropatia psoriasica c/o l'ospedale di Foligno (PG). Ma la cura non faceva alcun effetto e dopo un peggioramento alle articolazioni e alla colonna vertebrale, ho scoperto in internet questo ospedale. Ho telefonato per prenotare un appuntamento e, dopo la prima visita, mi hanno chiamato per fare un day service (analisi del sangue e delle urine, lastre a mani e piedi). Trascorsi una ventina di giorni, sono andata nuovamente per sapere dei risultati degli accertamenti, quindi la patologia e relativa cura. Per mia fortuna non sono affetta da artropatia psoriasica, ma da una fibromialgia. Ora sono in cura c/o l'ospedale "Carlo Urbani" e per qualsiasi chiarimento posso contattare lo specialista che mi segue.

Fibromialgia.

Inviato da Marinella
01 Dicembre, 2013
Condivido l'esperienza! Fatte 2 visite, trovato personale medico disinteressato, distaccato, con scarsa attenzione verso il paziente e la malattia... Personalmente mai più!
Inviato da Angela
08 Ottobre, 2014
Ciao, ho letto il tuo commento in merito all'ospedale di Jesi. Anch'io sono affetta da fibromialgia, perciò ti chiedo: mi potresti dire a quale professore o dottore ti rivolgi?
Io abito in Puglia e del prof. che mi segue non sono molto soddisfatta, per questo vorrei consultare un altro medico. Sarei grata se tu potessi consigliarmi qualcuno. Attendo tue notizie.