Ospedale San Salvatore di L'Aquila

UNA MANNA DAL CIELO

Succede che un giorno ci parlano di un giovane dottore, un otorino, arrivato a L'Aquila che potrebbe risolvere un serio problema del nostro piccolo Lorenzo di 3 anni e mezzo: un'atresia coanale monolaterale destra.
Decidiamo di incontrarlo per conoscerlo e far visitare il piccolo.
Il dottore di cui parlo è il mitico dott. Enzo Iacomino, che si è mostrato da subito simpatico, onesto, cordiale e soprattutto preparato; così ha conquistato da subito la nostra fiducia.
Lorenzo è stato operato dal dott. Iacomino, che ha eseguito con successo su di lui la rimozione della placca artresica in videoendoscopia.
Per tutta la durata della degenza in ospedale il dott. Iacomino ci ha seguiti ed assistiti sempre da vicino e continua a farlo tuttora con scrupolo ed attenzione.
Nonostante la sua giovane età il dott. Iacomino è davvero una persona in gamba sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano.
Noi vogliamo quindi ringraziarlo per tutto, per il suo essere onesto e sincero, capace e disponibile sempre e per qualsiasi cosa.
E' grazie a lui se io personalmente ho riacquistato fiducia nell'ospedale della nostra città... fiducia che avevo perso da tempo per svariati episodi ed incontri. Mi auguro quindi che rimanga a lungo a L'Aquila perché ci meritiamo persone, dottori come lui.
Naturalmente i nostri ringraziamenti vanno anche a tutta la sua équipe, al personale della sala operatoria e a quello del reparto.
Un grazie anche alla dott.ssa Luisa Crosta, che insieme al dott. Iacomino ci ha accolti e seguiti con dolce pazienza, disponibilità e attenzione.
Sei forte dottore!!!

Atresia coanale dx.