Ospedale San Salvatore di L'Aquila

QUANTO E' BRAVO IACOMINO

Il 24 Marzo 2016, presso il reparto ORL dell' Aquila, la nostra Giorgia ha subito un intervento di adenotonsillectomia. Decisione lunga e sofferta da parte nostra, poiché Giorgia avrebbe compiuto 4 anni da li' a poco, e nonostante io fossi abituato a gestire la paura, grazie alla professione che svolgo, non vi nascondo che molte volte ho pensato di rinunciare all'operazione. Diagnosi, cura e operazione sono state effettuate dal Dott. Enzo Iacomino, il quale con la sua Umanita', Professionalita', Preparazione e Simpatia, non solo ha risolto brillantemente il problema alla nostra Giorgia, ma e' riuscito a tranquillizzare sia la bambina che due genitori letteralmente terrorizzati, sia prima dell'intervento che a intervento concluso. Un grandissimo ringraziamento va dato anche al Primario Dott. Di Marco, al Dott. Corridore, alla Dr.ssa Salvi, alla Dr.ssa Crosta, e ultima, ma non per importanza, alla dottoressa che ha seguito il Dott. Iacomino in sala operatoria. Senza dimenticare lo staff del blocco operatorio e del reparto di ORL per la professionalità e la pazienza con cui hanno curato la nostra Giorgia.
Grazie ancora a tutti.

Ipertrofia adenotonsillare - Adenotonsillectomia.