Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Eccellente équipe anche per i casi più difficili

Mia madre novantacinquenne è stata sottoposta ad asportazione di un carcinoma squamocellulare ulcerato sito sulla fronte. Il carcinoma era stato precedentemente trattato con l'applicazione di una pomata, su indicazione di un altro medico il cui parere era quello di non asportalo. Il trattamento topico non aveva dato luogo ad alcun successo, anzi aveva portato ad un aggravamento della situazione, oramai diventata insostenibile, soprattutto per una donna anziana. Solo grazie all'intervento del dott. Iacomino e della sua équipe medica, in particolare del dott. Corridore e della dott.ssa Marina Pasqua, mia madre ha avuto la possibilità di guarire completamente dal carcinoma che la affliggeva a livello fisico e psicologico. L'intervento, eseguito dal dott. Iacomino con particolare maestria ed attenzione data l'età avanzata della paziente, ha permesso la rimozione totale del carcinoma. Mia madre è stata poi egregiamente seguita da tutto lo staff medico ed infermieristico durante il ricovero di alcuni giorni presso il reparto ospedaliero. L'équipe di Otorinolaringoiatria ha avuto successo anche dove altri avevano fallito ed è stata presente per le successive medicazioni e fino alla completa guarigione. Un caloroso ringraziamento va a tutto lo staff medico, nonché al Primario dott. Di Marco. Consiglio a chiunque si trovi nella stessa condizione medica di rivolgersi al reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale dell'Aquila e affidarsi alle mani esperte del dott. Iacomino e della sua preziosa équipe.

Asportazione Carcinoma squamocellulare ulcerato.