Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Eccellenza di un reparto

Grazie al perfetto intervento eseguito dal Prof. Galzio e dal suo staff, mio fratello è ancora vivo dopo circa tre anni (è stato operato per glioblastoma nel maggio 2008).
Ora si è ripresentato lo stesso problema e siamo fiduciosi del prof. Galzio e di tutta l'equipe.
Comunque vada e quello che sarà la volontà del Signore, devo solo ringraziare il prof. Galzio e il suo staff perchè ci ha permesso di avere nostro fratello ancora per qualche anno.
Che il Signore benedica i medici tutti per il lavoro che svolgono.

Glioblastoma.

Inviato da giuseppina
04 Novembre, 2013
peccato che non possa aggiungere anche i miei elogi a quelli elargiti da tante persone al Prof. Galzio!!!! Lui e il collega dott. Cimini, nel mio caso, sono stati superficiali, peccando di presunzione e denigrando l'operato di altri colleghi. Per fortuna qualcun'altro è stato in grado di pervenire a giusta diagnosi. Io penso che l'umiltà sia alla base della professione medica, anche quando si è dei luminari......
Inviato da Febbo Maria
16 Aprile, 2015
IL PROF. RENATO GALZIO: THE BEST!
Inviato da Anna troianoanna.troiano
09 Settembre, 2016
"Il cervello è tuo, le mani sono le mie". Con queste parole il grande prof. Galzio mi ha fatto prendere la decisione di affidargli il mio cervello in cui clippare 2 aneurismi che, come una bomba ad orologeria, avrebbero potuto esplodere in qualsiasi momento. Così, nel maggio del 2012, ho subìto l'intervento e, a distanza di 8 giorni, ero a casa riprendendo a svolgere le quotidiani attività. A settembre di nuovo in cattedra tra i miei alunni. Oggi ho 58 anni grazie al qualificatissimo nonché simpatico ed umano prof. Galzio.