Ospedale di Lavagna

Intervento per fistola anale

Sono stato operato dal dottor Piercarlo Meinero di fistola anale; l'intervento è andato benissimo ed è stato così mininvasivo che dal giorno dopo ho ripreso regolarmente la mia attività lavorativa. Il dottor Meinero ha dimostrato una grande professionalità ed umanità.

Fistola anale.

Inviato da Francesco
11 Ottobre, 2013
Mi è stata diagnosticata una fistola a livello perianale. Al momento devo essere ricoverato a Trani, non so ancora come interverranno a riguardo, non vorrei fare un intervento per poi farne un altro sono molto ottimista nel metodo Vaaft e vorrei passare direttamente a quello. Vorrei sapere se è possibile i tempi di attesa per poter fare una visita ed un eventuale intervento. Grazie.
Inviato da Luigi Deluigi
28 Dicembre, 2015
Gentile Giuseppe, da circa cinque anni sono affetto da fistola anale. Su internet ho letto di questo trattamento mini-invasivo cui lei si è sottoposto e che le è stato praticato dal prof. Meinero. Sarebbe così gentile da fornirmi qualche informazione in più sul post-operatorio (tempi di guarigione e rimarginazione della ferita, medicazioni cui sottoporsi, ecc.)? Gliene sarei davvero grato. Se preferisce contattarmi in privato le lascio il mio indirizzo email ( deluigideluigi@libero.it ).
Grazie mille, Luigi