Ospedale di Lavagna

La fine di una sofferenza. Grazie dott. MORI

Ho 54 anni, dopo vari problemi, il mese di giugno mi viene diagnosticata una fistola perianale con ascesso di particolare importanza, molto doloroso e debilitante. Dopo una lunga cura con antibiotici e antidolorifici senza ottenere alcun beneficio, la fistola mi è stata incisa chirurgicamente senza anestesia locale. PRIMO TRAUMA. Dopo qualche giorno mi sono sottoposto a visita medica da un chirurgo delle mie parti. SECONDO TRAUMA, non ci sono parole per descrivere il dolore. Dopo varie ricerche e consultazioni ho preso contatti con il dottore Lorenzo Mori, specialista in Chirurgia Generale e Coloproctologia presso l'Ospedale di Lavagna, per prenotare una visita. Visita medica a fine luglio, tanta paura perchè l'ascesso era ancora in corso. Primo respiro di sollievo, dolore quasi nullo durante la visita. Ho notato subito la professionalità del dottore Mori che mi metteva in lista di attesa per intervento chirurgico (fistola perianale ed emorroidi). Il giorno 6/11/2014 vengo sottoposto ad intervento chirurgico in anestesia spinale, regime di one day surgery presso l'Ospedale di Sestri Levante.

FISTOLA PERIANALE con tecnica VAAFT, EMORROIDI interne con altre complicazioni.