Ospedale di Lavagna

Un gioiellino di efficienza

Un vivo apprezzamento per la competenza ed il trattamento ricevuto. Un ringraziamento al primario dott. Pizio per la pronta diagnosi, ed un applauso alla cordialità del personale, sempre disponibile ad alleviare le sofferenze dei degenti con un sorriso, intervenendo così su di un aspetto altrove non adeguatamente considerato: le condizioni psicologiche in cui si trova chi viene improvvisamente colpito da una grave patologia.
Un solo piccolo suggerimento: quando, anche durante il giorno, i pazienti sono appisolati, sarebbe opportuno tenere un volume di voce leggermente più basso. Ciò senza però nulla togliere alla professionalità del personale tutto.

Miastenia.

Inviato da Grazia
12 Dicembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
14 Dicembre, 2020
Buonasera, volevo sapere se è guarito e, se sì, con quale cura, perché anche mio marito soffre di miastenia, è ricoverato da 10 giorni al Galliera di Genova ma stanno brancolando nel buio con la cura...
Inviato da MG
13 Dicembre, 2020
Mi hanno curato con Mestinon, Azatriopina e cortisone. Ora proseguo con 3 Mestinon al giorno. Non esiste guarigione, ma non ho più alcun sintomo.
MG,