Policlinico Luigi di Liegro di Roma

Dr. Raffaele Volpe
Dr. Alessandro Gisondi
Staff Medico
Personale infermieristico

Desidero esprimere con la presente ai Sigg. Dr Raffaele Volpe e Dr. Alessandro Gisondi, allo staff medico e infermieristico, tutta la mia gratitudine e la riconoscenza per come sono stata curata e assistita durante la degenza per l’asportazione di un carcinoma alla mammella.
Ho apprezzato la sensibilità con la quale sono stata informata della mia patologia, arrivata come un fulmine a ciel sereno nella mia vita , ho apprezzato la serietà e la puntualità degli interventi , la competenza e la professionalità di tutti, a cominciare dal Dr. Volpe e dal Dr. Gisondi per finire col personale infermieristico.
Essere informati di avere un carcinoma non benigno rappresenta un colpo duro da assorbire, ma grazie a Voi sono riuscita a superare anche psicologica-mente questo difficile momento e per questo avete la mia gratitudine e la mia più profonda stima.
Quando si parla di sanità pubblica troppo spesso , anche a sproposito, si evidenziano episodi di negatività.
Voglio con questa mia dichiarare che difficilmente ho riscontrato tanta efficienza, assistenza e qualità.
Grazie di cuore,
Emanuela Miro

Carcinoma alla mammella.

Inviato da Alessia Braconcini
05 Giugno, 2015
Vorrei esprimere la mia gratitudine sincera al dr. Volpe R. e al dr. Gisondi A. per essere stata curata per un carcinoma al seno in modo non convenzionale, per il modello di sistema sanitario pubblico che uno immagina, facendo molta attenzione al lato psicologico per me fondamentale e con molta efficienza, serietà e professionalità!! Anche gli infermieri sono stati sempre cordiali e pronti a regalare un sorriso, a volte più efficace di un farmaco!