Policlinico Luigi di Liegro di Roma

Mi sembra un miracolo

Sono sordomuta ed è la prima volta che ho trovato in ambiente medico, sia ospedale che studi professionali, l'attenzione giusta per la mia condizione di sorda. E' stata una piacevolissima sorpresa per me riuscire a capire tutto quello che mi stava succedendo sia nel corpo che nell'anima e, soprattutto, la premura affettuosa del Dr. Volpe chirurgo e dello psicologo Dr. Gismondi mi ha fatto affrontare questa esperienza con serenità e fiducia. La precisione di ogni persona che lavora nel reparto fa sì che tutto funzioni al meglio, per arrivare al gusto estetico dell'ospedale, che garantisce tranquillità agli occhi e aiuta al decorso del post- operatorio. Ringrazio e auguro a tutti un buon natale e felice anno.

Carcinoma mammario.

Inviato da Rosaria Congestri
30 Novembre, 2014
L'apporto psicologico è importantissimo, sì.
Desidero rivolgere alla dott.ssa Rosa Intranuovo un infinito ringraziamento per la SUA ECCELLENTE PROFESSIONALITA', senso di grande umanità, accoglienza, signorilità, comprensione e competenza.
La dott.ssa Intranuovo è persona che ama il suo lavoro che svolge con alto impegno, disponibilità fattiva e tempestiva. A Lei va la mia profonda stima e gratitudine per il sostegno morale e la forza che mi ha trasmesso, nei momenti difficili, seguendo mia cognata Rosa Elvira VERA, colpita da ictus, comprendendo la psicologia del paziente e dei parenti.
Grazie di cuore, continui così, abbiamo bisogno di persone come Lei, che hanno fatto della sua professione una vera e propria missione.