Ospedale di Livorno

Meglio di così

Forse la mia situazione è stata particolare fin da subito, ma mi sono sentita accolta, compresa, come in famiglia. Ringrazio dal Dott. Santonocito al personale infermieristico, fino agli addetti alla pulizia.

Meningioma.

Inviato da lucia
17 Mag, 2016
Salve, essendomi operata 4 anni fa, pure io ospedale di Livorno, voglio lasciare la mia esperienza che mi ha fatta rinascere a una nuova vita. Con un infarto ischemico e fuori coscienza per 4 ore, mi hanno ricoverata e poi con Rsm e tac hanno individuato un meningioma frontale destro grande come un mandarino con un bel po' di acqua. Sono stati giorni duri, che per rialzarmi e affacciarmi alla vita mi ci sono voluti tre anni.. E adesso lotto con un meningocele osso sacro, non operabile, con atroci dolori.. Ancora non so se le due cose siano correlate, vedremo... Un ringraziamento a tutti, e a voi che passate quello che ho passato io... un grosso in bocca al lupo buona fortuna e non arrendersi MAI.
Inviato da Angela Cespuglio Santoro
28 Giugno, 2016
Personalmente ringrazio il Dott. Santonocito per la sua serietà e competenza. Ero affetta da una cisti sinoviale nel canale midollare che mi causava dolore e irrigidimento alla gamba sinistra. Sono stata operata da lui e sono rinata a nuova vita. Ringrazio tutti gli infermieri, competenti e gentili; le tirocinanti, simpatiche e garbate. E i medici del reparto.