Dettagli Recensione

 
Ospedale di Livorno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meglio di così

Forse la mia situazione è stata particolare fin da subito, ma mi sono sentita accolta, compresa, come in famiglia. Ringrazio dal Dott. Santonocito al personale infermieristico, fino agli addetti alla pulizia.

Patologia trattata
Meningioma.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucia
17 Mag, 2016
Salve, essendomi operata 4 anni fa, pure io ospedale di Livorno, voglio lasciare la mia esperienza che mi ha fatta rinascere a una nuova vita. Con un infarto ischemico e fuori coscienza per 4 ore, mi hanno ricoverata e poi con Rsm e tac hanno individuato un meningioma frontale destro grande come un mandarino con un bel po' di acqua. Sono stati giorni duri, che per rialzarmi e affacciarmi alla vita mi ci sono voluti tre anni.. E adesso lotto con un meningocele osso sacro, non operabile, con atroci dolori.. Ancora non so se le due cose siano correlate, vedremo... Un ringraziamento a tutti, e a voi che passate quello che ho passato io... un grosso in bocca al lupo buona fortuna e non arrendersi MAI.
Inviato da Angela Cespuglio Santoro
28 Giugno, 2016
Personalmente ringrazio il Dott. Santonocito per la sua serietà e competenza. Ero affetta da una cisti sinoviale nel canale midollare che mi causava dolore e irrigidimento alla gamba sinistra. Sono stata operata da lui e sono rinata a nuova vita. Ringrazio tutti gli infermieri, competenti e gentili; le tirocinanti, simpatiche e garbate. E i medici del reparto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2