Ospedale di Livorno

Il miglior neurochirurgo d'Italia Dr. Santonocito

Sono un ragazzo di Bergamo e questo è il mio terzo intervento per rimozione di meningioma, il primo dove sono stato "resettato" di tutto.
Ho seguito il Dr. Santonocito, divenuto primario di neurochirurgia, a Livorno, in quanto mi aveva operato la volta precedente. Non ci ho pensato un attimo! È il migliore!
Non potevo finire letteralmente in mani migliori, innanzitutto il dottore colpisce per la sua estrema umanità, cosa difficile da trovare a questi livelli d'eccellenza. Poi una volta passati all'intervento vero e proprio, sono andato in sala operatoria tranquillo proprio perché sapevo di poter contare su di Lui, nonostante la complessità e delicatezza dell'operazione.
Infatti dopo svariate ore è andato tutto bene.
Non smetterò mai di ringraziare il mio eroe!
Grazie inoltre alla caposala Rosy, gentilissima e veramente disponibile per tutto l'arco del mio ricovero, così come tutti gli altri dottori ed infermieri.
Daniel Chiesa

Residuo meningioma.

Inviato da Lorena Guarneri
23 Settembre, 2016
Mi associo in toto, a Bergamo il grandissimo dr. Santonocito mi ha salvato la vita in seguito alla rottura di un aneurisma e senza lasciare alcun deficit.
Nella mia famiglia, dovesse succedere un problema neurochirurgico, solo dal dr. Santonocito andremmo, è il migliore in tutto.
Dott. Santonocito, buon lavoro, a Bergamo la ricordiamo sempre tutti con grande affetto.