Dettagli Recensione

 
Ospedale di Livorno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il miglior neurochirurgo d'Italia Dr. Santonocito

Sono un ragazzo di Bergamo e questo è il mio terzo intervento per rimozione di meningioma, il primo dove sono stato "resettato" di tutto.
Ho seguito il Dr. Santonocito, divenuto primario di neurochirurgia, a Livorno, in quanto mi aveva operato la volta precedente. Non ci ho pensato un attimo! È il migliore!
Non potevo finire letteralmente in mani migliori, innanzitutto il dottore colpisce per la sua estrema umanità, cosa difficile da trovare a questi livelli d'eccellenza. Poi una volta passati all'intervento vero e proprio, sono andato in sala operatoria tranquillo proprio perché sapevo di poter contare su di Lui, nonostante la complessità e delicatezza dell'operazione.
Infatti dopo svariate ore è andato tutto bene.
Non smetterò mai di ringraziare il mio eroe!
Grazie inoltre alla caposala Rosy, gentilissima e veramente disponibile per tutto l'arco del mio ricovero, così come tutti gli altri dottori ed infermieri.
Daniel Chiesa

Patologia trattata
Residuo meningioma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lorena Guarneri
23 Settembre, 2016
Mi associo in toto, a Bergamo il grandissimo dr. Santonocito mi ha salvato la vita in seguito alla rottura di un aneurisma e senza lasciare alcun deficit.
Nella mia famiglia, dovesse succedere un problema neurochirurgico, solo dal dr. Santonocito andremmo, è il migliore in tutto.
Dott. Santonocito, buon lavoro, a Bergamo la ricordiamo sempre tutti con grande affetto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1