Ospedale di Livorno

Congratulazioni e ringraziamenti

Ho scoperto questo ematoma facendo una RM un mese dopo l'incidente aviolancistico e dopo ulteriori due mesi non si assorbiva. Alla terza TAC hanno trovato una pressione sul cervello molto aumentata e allora mi hanno ricoverato subito. Il personale infermieristico è eccezionalmente professionale, disponibile, competente, simpatico, cordiale e gentile. I dottori sono veramente competenti, precisi e professionali. Immediatamente messo a mio agio, il Dott. Caprio mi ha illustrato la situazione e l'operazione dell'indomani. Estremamente competente, professionale e disponibile, mi ha poi operato e sempre seguito. Con lui ho subito instaurato un rapporto diretto e cordiale avvertendo fin da subito la sua grandissima esperienza e sentendomi tranquillo fin dal primo momento. Il Reparto è inoltre costantemente e ottimamente pulito e igienizzato e, cosa importantissima, sono tutti rispettosissimi delle esigenze dei pazienti e del loro bisogno di essere seguiti dai loro cari, mantenendo sempre un ambiente familiare e rispettosamente professionale. Faccio davvero i complimenti a tutti.

Ematoma subdurale.