Ospedale di Livorno

GRAZIE INFINITE

Mi chiamo Bertolli Alessandro, ho 73 anni e volevo ringraziare pubblicamente il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Riuniti di Livorno ed in particolare il Dott. Jacopo Giorgetti per il "MIRACOLO" che mi ha fatto, e non esagero!!!
Il 18 Marzo 2016, dopo vari esami, ho dovuto subire un intervento chirurgico di exeresi di lesioni spinali multiple intradurali lombari. Avevo 3 SCHWANNOMI O NEURINOMI, uno di 6 cm. che ne nascondeva altri due di 4 cm. e 3 cm. - molto raro vedere una cosa simile. Alle 1.20 di notte (dopo 11 ore di operazione) il Dott J. Giorgetti ha parlato alle mie figlie. L'operazione era andata bene, ma la preoccupazione era per gli arti inferiori.. avrei camminato di nuovo? La mattina del 19 Marzo, alle 8.30, il Dott. Giorgetti era già in sala rianimazione per verificare se muovevo le gambe... BEH!! ho bisogno di plantari per le caviglie e tanta ginnastica, ma le gambe sono SUPER OK! Per questo ringrazio tutta l'equipe e soprattutto il Dott. J. Giorgetti per la sua dedizione, la sua professionalità e la sua grande umanità.
Grazie di cuore.

3 NEURINOMI SPINALI RISPETTIVAMENTE DI 6 CM., 4CM., 3 CM.