Ospedale di Livorno

Ringraziamento.

Mia mamma è stata ricoverata il 23 maggio nel reparto di Neurochirurgia dopo la diagnosi di due aneurismi non rotti. Abbiamo avuto colloquio con il Dott. Santonocito che con professionalità, grande esperienza, estrema delicatezza e umanita', ci ha spiegato l'operazione e tutti i suoi rischi. Un'operazione al cervello terrorizza chiunque, ma dopo quel colloquio eravamo sicure di essere in ottime mani. E così è stato. L'operazione è stata lunga e difficile, ma è andato tutto bene. Volevo ringraziare di cuore il Dott. Santonocito e la sua meravigliosa equipe per aver salvato la vita a mia mamma; un pensiero particolare al Dott. Pieri che con la sua dolcezza, umanita' e simpatia in un momento come quello c'ha strappato anche sorrisi. Grazie anche alla caposala Sig.ra Rosy Puliti, sempre attenta alle esigenze dei pazienti e dei familiari, alle infermiere, alle Oss, tutte, che non si sono risparmiate in gentilezze e umanità. Insomma, in un momento così difficile, siete stati fantastici. Consiglio a chiunque si trovi ad averne bisogno, il reparto di Neurochirurgia di Livorno e auguro al Dott. Santonocito e alla sua equipe tutti i riconoscimenti che meritano. Grazie veramente di cuore, a tutti.

ANEURISMI LARGE CAROTIDE INTERNA E ARTERIA CEREBRALE MEDIA.