Ospedale di Lugo

RINGRAZIAMENTO

Volevo ringraziare tutto lo staff del dott. Staffa, principalmente i due GRANDI (sia umanamente che professionalmente) DOTT. SACCO E DOTT. VERONESI. Ed un grazie a tutto il reparto che mi ha seguito. Hanno un modo di lavorare a contatto con i pazienti che io personalmente, per quanto ho constatato direi essere... l'eccellenza dell'eccellenza. Non voglio aggiungere altro.
Tanti saluti.

Ricostruzione nervo sciatico popliteo esterno (SPE) gamba sinistra.

Inviato da Paolo Manca
12 Aprile, 2016
A settembre del 2013 ho subìto un intervento di decompressione e stabilizzazione su L3-L4-L5.
Tale intervento si era reso necessario in quanto soffrivo di forti dolori alla gamba sinistra con interessamento del nervo sciatico, che poi a seguito dell'intervento ormai non è più sensibile e quindi trascino quasi la gamba sinistra non utilizzando il tibiale sinistro. Inoltre, ormai da quasi un anno, ho fortissimi dolori sul quadricipite sx. Ho provato diverse terapie senza avere nessun risultato. Potete aiutarmi? Vi chiedo una visita specialistica se ritenete
Io sono a Cagliari.
Attendo vs. risposta gradita. Grazie..
Inviato da Baldari Anna
21 Marzo, 2019
Buonasera, volevo sapere se i medici in questione hanno operato altre volte una lesione allo SPE, la così detta trasposizione. Grazie per la risposta che mi darete!!!
Inviato da Michela
27 Marzo, 2022
Salve sono Michela, le posso chiedere se era lesionato il nervo? E come lo hanno operato? direttamente alla gamba o dalla schiena?
Mi potrebbe far sapere gentilmente? la prego, ho un problema anche io. Ho subìto un intervento alla schiena anni fa e da allora piano piano ho problema a questo nervo, mi fa male e brucia (parte laterale gamba).
La ringrazio molto, se vuole mi può anche contattate su messanger, mi chiamo Michela Feppo e non so proprio a chi affidarmi come dottore.