Ospedale di Lugo

Colgo l'occasione per ringraziare, nuovamente, il Dott. Veronesi e tutta l'equipe per un intervento di ernia e posizionamento di cage c4-c5 e c5-c6, a causa di una stenosi del canale vertebrale del tratto c3-c7.
Prima dell'intervento era diventato impossibile guidare l'automobile o persino essere trasportato come passeggero, pur con l'ausilio del collare. Ora, dopo 10 giorni di collare, portato 24 ore su 24, ed altri 30 giorni, togliendolo di notte da sdraiato, posso finalmente riprendere la vita di cui ero stato privato.
Grazie mille, non finirò mai di ringraziare,
Mirco.

Ernia del disco intervertebrale cervicale senza mielopatia c4-c5 e c5-c6.

Inviato da Barbara
09 Aprile, 2019
Buongiorno Mirco. Mi chiamo Barbara e volevo sapere come sta oggi.
Io ho un'ernia cervicale C5 C6 e la dottoressa Mencarani, che è nell'equipe di Staffa, mi ha detto come sarà l'intervento. Però quando mi ha detto che dovrà inserire una placca nel collo e che al risveglio avrò le braccia informicolate e che forse potrebbe venirmi una infezione, perché quando si ha un corpo estraneo, può accadere, mi sono spaventata. Mi chiedevo, se anche lei ha questa placca, fa molto male? oppure no?
Ho paura. Dovrei dare una risposta entro questo mese, ma all'improvviso mi sto tirando indietro. Non so cosa decidere. E allo stesso tempo il collo mi fa male e anche le braccia... Insomma, mi sento fra due fuochi.
Cordiali saluti.
Barbara
Inviato da Ravvaioli Mirco
13 Aprile, 2019
Buonasera, l'intervento al collo per me è stato assolutamente benefico, privo di conseguenze; godo tuttora di ottima salute lavorando a tempo pieno.
Non ho avuto emicranie come poteva essere. Mi ritengo completamente fortunato..
Saluti, Ravaioli Mirco
Inviato da Margen
13 Ottobre, 2019
Buongiorno Mirco. Mi chiamo Margen e volevo sapere qualcosa sull'intervento che hai fatto.
Io ho un'ernia cervicale C5-C6 e i dottori in mio paese mi dicono che è necessario un intervento, e mi hanno detto come sarà, ma a farlo in Albania non mi sento molto sicuro.. Così volevo sapere quanto mi potrebbe costare più o meno a Lugo.
Ti ringrazio di cuore se potrai darmi una risposta.

Inviato da Mirco Ravaioli
14 Ottobre, 2019
Buonasera, per quanto riguarda i medici, glieli consiglio.
Per quanto riguarda i costi, dovrebbe contattare il dott. Veronesi ospedale di Lugo - reparto neurochirurgia.
Mi sento tuttora bene e non ho sofferto di emicranie che avrei potuto avere.
Cordiali saluti e auguri.