Ospedale di Lugo

Ringraziamento al dr. Sacco

Vorrei ringraziare di cuore il dottor Sacco e il suo staff per la disponibilità e la professionalità che hanno dimostrato.
Lo scorso gennaio ho iniziato a sentire dolore alla parte posteriore della gamba sinistra che è progressivamente peggiorato, tanto da impedirmi di camminare, lavorare e svolgere le altre attività quotidiane. Già poche ore dopo l'intervento, avvenuto neanche un mese dopo la prima visita, il dolore è scomparso e ho potuto ricominciare a fare tutto ciò che facevo prima. Grazie davvero di tutto.

Ernia discale sinistra L5-S1.

Inviato da Annamaria Spedicati
03 Aprile, 2017
Immensa gratitudine e stima esprimo al dottore Vanni Veronesi e al suo staff per aver eseguito magistralmente alla scrivente l'intervento sul filum extradurale presso il presidio ospedaliero di Faenza, , mettendola in condizioni quasi ottimali di deambulare e non portare il bastone.
Le capacitá professionali, tecniche - chirurgiche del mitico dottore Veronesi si sono dimostrate di altissimo livello. È sicuramente un faro per l'intera pubblica sanità italiana che dona speranza. Il tutto supportato dai rapporti umani medico-paziente di altissima qualità. Ciò è valido anche per lo staff medico e paramedico la cui professionalità ed empatia rendono la degenza al malato piacevole.
Annamaria Spedicati