Ospedale Luigi Sacco di Milano

Andateci

Bisogna avere pazienza ma per le patologie retiniche è il miglior posto che si possa trovare, il primario è veramente il migliore.

maculopatia miopica.

Inviato da giglietti vilma
22 Aprile, 2014
Io sono in cura da anni presso questo reparto, ho già subìto due interventi di cataratta. Ora per complicanze dovevo subire, il giorno 24 poi 29 aprile, un terzo intervento, ma dopo una telefonata ricevuta da una collaboratrice, ho perso la fiducia nel sistema, così rinuncio all'intervento se non programmato come stabilito in precedenza..
Cartella clinica 38.907.
giglietti vilma

Inviato da giglietti vilma
23 Mag, 2014
Preg.mo prof. Staurenghi, sono Giglietti Vilma- cartella 38907. Le posso dire di aver ritrovato la fiducia, infatti il giorno 14/05 sono stata operata di vitrectomia dal dr. Cereda così come desideravo, e dimessa il 15/5. Devo confermare di essere stata messa a mio agio sia per l'ambiente che mi ha ospitato, sia per il trattamento ricevuto. Un ringraziamento al dr. Cereda che mi ha tranquillizzata e soprattutto un grazie alle infermiere di sala del primo piano (due si chiamano Antonella), dalle quali ho ricevuto una carica di umanita', di cortesia e di attenzione che mai mi sarei immaginata..
Grazie, grazie di cuore. Vilma