Ospedale Luigi Sacco di Milano

Grazie!

Sono in cura nel reparto di reumatologia dell'ospedale Sacco dall'anno 2000. Ero paziente del precedente primario prof. Carrabba a cui devo veramente molto! E' stato lui a capire la mia malattia dopo un anno e mezza di peregrinaggi per cercare di capire cosa avessi. Il mio caso si è rivelato un po' complicato. Dopo che lui è andato in pensione, sono rimasta in cura presso il day-hospital del reparto, ove continuano a seguirmi con tanta professionalità. Dal Prof. Mario Carrabba continuo ad andare per le visite. Se riesco ad avere una vita pressochè normale, con tutte le complicazioni del mio caso, lo devo a tutti loro! Grazie!

Sindrome di Sjogren.

Inviato da Grace Costa
04 Marzo, 2014
Buongiorno Tatiana Chivarova;

Anch'io soffro della sindrome di sjogren, la mia vita è diventata un vero calvario, sono sbattuta di là e di qua e nessuno riesce a darmi delle risposte. Adesso la mia reumatologa "mi ha abbandonato", secondo lei ho bisogno di essere seguita da una struttura, però non ha voluto darmi un nome di riferimento. Sento persone che dicono di andare al Niguarda, altri al Sacco e altri al San Raffaele. Come ti trovi?
Grazie e chiedo scusa se disturbo!
Grace

Inviato da Tatiana Chivarova
01 Mag, 2014
Sì, ci vuole una struttura per essere seguiti costantemente per questa patologia. Io sono in cura al Sacco dal 2000, come dicevo nel mio commento, e personalmente mi trovo molto bene. Provi a fare una visita e cominciare una cura costante, anche in day-hospital se necessario.
Inviato da Lu
08 Dicembre, 2017
Soffro anch'io della sindrome di Sjögren, sto cercando un buon reumatologo (la mia precedente non lavora più) con il servizio sanitario. Qualcuno può consigliarmi?
Grazie mille.