Ospedale Luigi Sacco di Milano

FELICE CONFERMA!

Mio malgrado ho subìto tanti ricoveri ed in diverse strutture ospedaliere in Italia!
Mai mi è capitato d'incontrare Dottori così competenti e che rendono il ricovero più "familiare" con il loro approccio estremamente positivo!
Fui ricoverato al Sacco nel 2000 per accertamenti ed ebbi la possibilità, in seguito, di conoscere il Dott. IVANO FAGGIONI per visite ambulatoriali.
Nel tempo non ho mai interrotto questo rapporto di consulenza professionale col Dottore che mi ha sempre stupito per disponibilità, professionalità, competenza.
A distanza di 14 anni mi ritrovo ricoverato nello stesso reparto ed il Dott. Faggioni è adesso passato al reparto di 2^ piano. Lavora con un'equipe straordinaria di colleghe, le Dottoresse Lazzaroni e Landonio che lascia davvero perplessi conoscendo altri modus operandi di medici ed ospedali in Italia... soprattutto al Sud!
Qui il rapporto umano è alla base del rapporto medico-paziente, s'instaura da subito un rapporto di fiducia condito da competenza estrema, cordialità, tempestività nell'intervento e quanto di bene si può dire da parte di un paziente che ha bisogno di certezze!
Di contorno un'ambiente pulitissimo, accogliente e tutto il personale assolutamente in linea con la semplicità e disponibilità offerta dai medici!
Complimenti sinceri... se tutti lavorassero con la passione e la semplicità con cui lavorano qui la Sanità in Italia avrebbe già risolto gran parte dei suoi problemi!!!

Infezione protesi anca dx.