Dettagli Recensione

 
Ospedale Luigi Sacco di Milano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Grande delusione

Sono stato visitato dal Dott. Santandrea Salvatore, il quale dopo circa 15 minuti o forse meno, aveva già dato un esame obiettivo della mia malattia. Poche domande, mi ha visitato in 2 minuti, ha guardato solo gli esami del sangue. Era a mio parere molto di fretta e parecchio infastidito a ogni mia domanda. Umanità e gentilezza pari a "zero". Ho aspettato mesi per questo appuntamento, e circa 500 km. di strada, per trovarmi di fronte una persona del genere? Deluso e sofferente me ne sono tornato a casa... Grazie.

Patologia trattata
Sospetta fibromialgia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Teresa
08 Aprile, 2014
Forse ti è capitata la persona sbagliata... Io sono stata in cura all'inizio con il Dott. Sarzi, grandissimo in tutti i sensi e questo riguarda anche il livello umano, e mi sono trovata sempre bene; adesso mi segue la Dott.ssa Ventura e ormai sono in trattamento con loro per la bellezza di 18 anni e devo dire che nelle loro mani mi sento al sicuro. Le tue conclusioni sono in base solo a un individuo che segue un paziente senza un interesse. In bocca al lupo affinchè tu possa trovare il medico giusto.
Inviato da luciano
29 Giugno, 2014
Confermo la delusione del reparto reumatologico dell'ospedale sacco. I medici hanno avuto un comportamento superficiale e distaccato nei confronti del paziente. Anche io ho avuto una prognosi affrettata, che a distanza di sette mesi non mi ha portato a nessun miglioramento, anzi, continuo a peggiorare.. Inoltre continuano a farmi rifare gli stessi esami, perdendo tempo e denaro.
Inviato da miriam
11 Ottobre, 2017
Buongiorno Devis, oggi anche io sono andata per avere un secondo parere dallo stesso medico del Sacco, vhe mi è apparso competente ma sbrigativo, cercando di scaricare il barile ad altri medici per la prescrizione dei farmaci. Sono andata per la fibromialgia e con una visita veloce l'ha riconfermata. Ma se fosse altro?
4 domande e un occhio a esami di 2 anni fa, niente anamnesi su larga scala!
E dire che sono andata proprio lì nella speranza di qualche soluzione che non fosse la solita tiritera. Ospedale universitario??
PS: vuole che mi curi la depressione, ma è semplicemente un mal di vivere per i dolori...
3 risultati - visualizzati 1 - 3