Ospedale Luigi Sacco di Milano

Fibromialgia

Recentemente ho accompagnato mia moglie per una visita privata dal primario e devo esprimere il mio grave disappunto per il trattamento avuto. Visita durata non più di 15 minuti (di cui 5 da soli, in quanto il primario è uscito per altre esigenze) dopo aver ascoltato i problemi espressi ha in meno di un minuto fatto alcune pressioni, si è seduto alla scrivania, ha redatto un referto più che succinto (in pratica ha certificato la fibromialgia ed ha scritto il nome di una serie di farmaci) e, a diverse domande di chiarimento, abbiamo avuto la solita risposta "Vi dò un libro e capirete". Liquidati frettolosamente, abbiamo tentato di contattarlo telefonicamente ma non siamo mai riusciti a contattarlo. Non voglio discutere sulle sue capacità a livello scientifico, ma sul piano umano siamo decisamente insufficienti. Ovvio che dopo una simile esperienza mi rivolgerò altrove. Certo che spendere 200 € per avere un libro...

Fibromialgia.

Inviato da Andrea
27 Luglio, 2017
Pure per me la stessa considerazione.
Lo stesso trattamento.
Inviato da Piera
21 Agosto, 2017
Mi sembra un copione della mia esperienza... aggiungo che nel referto, con i farmaci elencati (di cui non mi ha minimamente informato o parlato) mi aveva prescritto un farmaco a cui tempo prima avevo avuto una reazione allergica; non ho più potuto chiarire come fare la terapia in quanto é stato "introvabile" per parecchio tempo; poi io mi sono stufata di perdere tempo a cercarlo. Ho cambiato medico e sono felice della scelta fatta.

Inviato da Mattia
25 Agosto, 2017
Ciao Piera, è possibile sapere il nome della persona di cui state parlando, e di quella a cui ti sei rivolta in seguito? Grazie.

Inviato da Alfonso
07 Dicembre, 2017
Ciao Piera, chi ti segue ora e che terapia ti hanno dato? Potresti mandarmi una email? Grazie.
acalcaro@inwind.it
Inviato da Laura
25 Marzo, 2018
Stesso trattamento riservato a me.. e anche a me non ha mai risposto alle chiamate.

Inviato da Laura
25 Marzo, 2018
Ciao Piera, sarebbe possibile sapere a chi ti sei rivolta dopo la precedente esperienza?