Ospedale Luigi Sacco di Milano

trombosi retinica

In base alla mia personale esperienza presso il reparto di oculistica dell'ospedale L. Sacco di Milano diretto dal Prof. Giovanni Staurenghi, in qualità di paziente riconosco l'elevata professionalità, competenza e umanità del Prof. Staurenghi e dell'intera equipe comprendente Medici e Personale Paramedico e per questo sono Loro profondamente grata. Ritengo che il Personale Direttivo dell'Ospedale debba tener sempre più conto dell'elevato contributo scientifico, professionale e di assistenza ai Paziente che questo Gruppo operativo svolge quotidianamente, rappresentando un raro esempio su ambito nazionale, di operosità e altissima competenza.

trombosi venosa retinica.

Inviato da orietta maninetti
27 Giugno, 2011
confermo e condivido il pensiero della paziente, signora Carmela, nel 2009. Grazie al prof. Staurenghi posso ancora lavorare al computer e spero che al termine del percorso appena iniziato possa ancora guidare l'auto. Grazie d'esistere professore!!!
patologia: maculopatia degenerativa.

Inviato da Giovanna Bettini
03 Aprile, 2013
Apprezzo questi incoraggianti commenti. Servono, oltre che per avere informazioni, per affrontare le difficoltà con spirito positivo. Peccato per le strutture decisamente insufficienti, che anch'io ho sperimentato. Con la speranza che i giudizi concordi dei pazienti sull'eccellenza medica e l'insufficienza logistica, arrivino a smuovere burocrazia e risorse.