Ospedale Luigi Sacco di Milano

Dottor Cereda UN ANGELO CUSTODE

Per la mia patologia ho incontrato un angelo che mi ha preso per mano e non mi ha mai abbandonato. Durante l'intervento sentivo una serenità incredibile. Una voce sicura, pacata, controllata nei toni mi dava tranquillità. Anche se non vedevo, capivo che delle mani sicure lavoravano con competenza e professionalità eccezionale. Dopo circa un'ora l'intervento terminò. Grazie dottor Cereda!!!! Grazie angelo custode.

Pucker maculare + cataratta.

Inviato da alessandra
17 Novembre, 2014
Buongiorno, mi hanno trovato un pucker maculare nell'occhio destro quasi due anni fa, stabile per vari controlli, la scorsa settimana hanno rilevato peggioramento con esame OCT e diminuito visus. Ho visita specialistica il 24 novembre per parere su operazione di vitrectomia, di cui ho molta paura, avendo letto che non viene garantito il risultato e che presenta anche vari rischi. Vorrei chiederle, essendo lei stato operato da un anno, se il post operatorio è molto doloroso e per quanti giorni ha avvertito dolore all'occhio operato, se è vero che per 3 mesi non è possibile viaggiare in aereo né andare in montagna (per lavoro devo viaggiare spesso e risiedo in montagna!), dopo quanto tempo ha notato un miglioramento nella vista, se la deformazione delle linee è sparita e soprattutto se ha recuperato visus. Grazie per il suo aiuto.