Ospedale San Giuseppe di Marino

Dott. Riccardo Guarisco mosca bianca nella sanità

Dopo quattro anni torno a parlare del reparto di epatologia dell'ospedale di Marino. Dal 2011 sono stata salvata tre volte, è stato un cammino difficile ma alla fine sono qui. Dal 2012 sono seguitissima dal dott. Guarisco, un grande!!! Lui entra talmente tanto in sintonia con i suoi pazienti (che lo adorano) che a volte ti rendi conto che li vive con empatia! Certo, avere un medico come lui oggi è oro, un medico che ti dà sicurezza, tranquillità e soprattutto non ti fa sentire sola. E' anche vero che è bravissimo e su questo c'è tanta gente che può testimoniarlo. Un difetto però per me ce l'ha, è laziale!!! Nessuno è perfetto!
GRAZIE DOC DI ESISTERE.
CON AFFETTO E GRATIDUNE, Stefania Rosato

Morbo di Crohn, retto colite ulcerosa e altre patologie molto serie.

Inviato da Martina Giancarlo
19 Giugno, 2015
Buongiorno, risiedo a Phuket da circa 10 anni e mia figlia vive in Svizzera e mi ha chiesto di prendere contatto con uno specialista gastroenterologo perchè è affetta da epatite C e desidera sapere se possono acquistare i farmaci necessari per eliminare definitivamente la presenza di virus nel suo fegato. Questi farmaci in Svizzera sono molto costosi e non può permettersi di acquistarli, mentre in Italia sono a dei prezzi abbordabili, ragion per cui mi ha indirizzo a voi: si tratta di Harvoni, di Viekirax e di Exbiera. La quantità deve corrispondere ad un trattamento di 12 settimane, secondo lo specialista che la segue in Svizzera. Vi prego di farmi sapere che possibilità ci sono, ed il prezzo. Mia figlia non parla l'italiano, è per questo motivo che mi permetto di scrivervi.
Ringrazio fin d'ora per la vostra cortese risposta.