Ospedale Villa d'Agri di Marsicovetere

Elevata professionalità

Si parla in continuazione di malasanità, eppure in un piccolo ospedale di periferia ho trovato immensa professionalità ed umanità. Sono stata rioperata dopo essere stata rovinata da un medico del policlinico di una grossa città del sud ed il dott. Guarino Vincenzo nel reparto diretto dal Dott. Loffredo mi ha risolto un problema di dolore anale che andava avanti da mesi ormai. Sono stata ricoverata lì nell'aprile 2015 e, dopo aver sofferto di dolore anale e diarrea per mesi, dopo un intervento con la macchinetta (credo si chiami suturatrice meccanica) con errata indicazione, mi sono rivolta in questo centro vicino casa, alle porte di Potenza, dove il dott. Vincenzo Guarino, estremamente gentile e professionale, ha saputo ascoltarmi, comprendere e guarire la mia condizione psicofisica. Oggi ho risolto il mio tenesmo e la diarrea conseguenti l'intervento fatto altrove e ringrazio di cuore un giovane professionista che ha saputo restituirmi il sorriso e la fiducia nei medici del sistema sanitario.

Tenesmo e diarrea post operatori.

Inviato da giovanni
07 Giugno, 2015
Anche io sono stato operato di stenosi anale dal Dott. Guarino. Una persona splendida e un medico professionale.