Dettagli Recensione

 
Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

DOTT. DE ROBERTIS

Il dottore è anche bravo nel suo campo, ma dire che è una persona meravigliosa, o estremamente sensibile mi sembra esagerato.
Sembra la copia del dott. HOUSE, della serie tv, sicuro di sè, presuntuoso e non lascia spiegare a noi pazienti i problemi o avere dei chiarimenti. Siccome al mondo di oggi non bisogna fermarsi alla primo, fate altre visite. Ciao a tutti.

Patologia trattata
chirurgia plastica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosanna
04 Settembre, 2015
Il dottor Derobertis non solo è molto umano, ma è un medico responsabile e saggio. Se "annusa" insicurezza o inconsapevolezza in una persona, reagisce di conseguenza, per il bene del paziente. Molti vanno lì per un capriccio, inconsapevoli che si tratti di interventi chirurgici, si aspettano miracoli e non considerano eventuali complicazioni. Se vado li per un "ritocchino" al seno, di cui non necessito per funzionalità, e la mia pelle reagisce male, per cosa ho rischiato? Prima di parlare così di un medico del genere bisogna farsi un giro fra i suoi eventuali pazienti e farsi un idea del tipo di persone e richieste (a volte sciocche) con cui deve avere a che fare ogni giorno.
Buona giornata,
Una ex sua paziente :3
1 risultati - visualizzati 1 - 1