Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

DOTT. DE ROBERTIS

Il dottore è anche bravo nel suo campo, ma dire che è una persona meravigliosa, o estremamente sensibile mi sembra esagerato.
Sembra la copia del dott. HOUSE, della serie tv, sicuro di sè, presuntuoso e non lascia spiegare a noi pazienti i problemi o avere dei chiarimenti. Siccome al mondo di oggi non bisogna fermarsi alla primo, fate altre visite. Ciao a tutti.

chirurgia plastica.

Inviato da Rosanna
04 Settembre, 2015
Il dottor Derobertis non solo è molto umano, ma è un medico responsabile e saggio. Se "annusa" insicurezza o inconsapevolezza in una persona, reagisce di conseguenza, per il bene del paziente. Molti vanno lì per un capriccio, inconsapevoli che si tratti di interventi chirurgici, si aspettano miracoli e non considerano eventuali complicazioni. Se vado li per un "ritocchino" al seno, di cui non necessito per funzionalità, e la mia pelle reagisce male, per cosa ho rischiato? Prima di parlare così di un medico del genere bisogna farsi un giro fra i suoi eventuali pazienti e farsi un idea del tipo di persone e richieste (a volte sciocche) con cui deve avere a che fare ogni giorno.
Buona giornata,
Una ex sua paziente :3