Ospedale Umberto I di Torino

ENDOCRINOLOGIA MAURIZIANO- DR.SSA RAZZORE

Un grazie immenso alla dr.ssa RAZZORE del reparto endocrinologia per la disponibilità, la pazienza e l'ottima collaborazione con il dr. ZENGA neurochirurgo alle Molinette per il grandissimo e tempestivo aiuto nel trattamento della mia malattia, sia nel periodo precedente, sia in quello seguente all'operazione.
Persona estremamente gentile, simpatica e umana, tra i suoi mille impegni ha sempre avuto tanta pazienza e disponibilità per me quando avevo bisogno!!
Ora, dopo 10 giorni dall'operazione effettuata alle Molinette, sono tornata quella che ero prima della malattia 7 lunghi anni fa e sono in splendida forma, già sento di poter finalmente vedere la luce e andare serena avanti con la mia vita!!
Non ho parole per ringraziare Lei (e il dr. Zenga! :)

MACROADENOMA IPOFISARIO GH SECERNENTE E ACROMEGALIA.

Inviato da Sandra
05 Marzo, 2015
Condivido: la professionalità, la preparazione, la gentilezza, la disponibilità della Dr.ssa Razzore, hanno fatto sì che mia mamma sia tornata a vivere una vita normale. Anche con noi ha collaborato con il CTO attivamente preoccupandosi in primis del paziente. Ottima equipe quella del prof. Limone, dove tutti sono dei veri e ottimi medici, dove ogni giorno, nonostante i mille impegni, problemi, casi gravi e meno gravi di malati, sanno donare un sorriso e tanta sicurezza ai pazienti. Grazie Dr.ssa Razzore, non finirò mai di ringraziarla.
Grazie a tutto il reparto.
SandraP. ( siadh )