Ospedale Umberto I di Torino

Mio papà è stato operato al Mauriziano Umberto I dal dottor Alessandro Ferrero e dalla sua equipe per asportare alcune lesioni epatiche colorettali. L'intervento è andato bene, posso dire che condivido pienamente quanto letto sul reparto 4b, ci siamo trovati subito a nostro agio, curati e seguiti nel migliore dei modi. Il reparto è un'eccellenza e mi auguro che tale rimanga. Comunque vada in futuro, ad oggi siamo estremamente soddisfatti della scelta.
Un ringraziamento speciale al dottor Alessandro Ferrero per la sua professionalità, gentilezza e umanità; un grazie a tutta l'equipe e al personale del reparto 4b. Un ringraziamento particolare va anche al dottor Bouzari per la sua sensibilità e professionalità.

Lesioni epatiche secondarie.

Inviato da Stefania Linotti
11 Gennaio, 2021
Anche mio padre è stato operato qualche mese dopo il tuo. Era un caso molto più complicato, e purtroppo dopo circa 20 giorni dall'intervento è morto, lasciandoci nella disperazione più assoluta perchè, nonostante l'intervento fosse andato bene e le rassicurazioni del Dott. Ferrero fossero sempre positive, mio padre da un giorno all'altro è entrato in coma ed è morto. Il Dottor Ferrero, che ci ha ricevuto dopo qualche giorno, non ci ha saputo dire il motivo, confermando che i parametri erano buoni e consigliando l'autopsia - che sarebbe servita alla medicina ma non a noi.. Dopo 4 anni riesco a parlarne, ma è sempre straziante.