Ospedale Melloni di Milano

Visita ginecologica

Ragazze, sarò stata sfortunata a beccare il dottore penso più arrogante, maleducato e insensibile di tutto l'ospedale!
mi ha trattata male, mi ha fatto male, non mi ha per niente ascoltata e sono stata mandata via senza una cura poiché "colpevole" di aver utilizzato una crema prima della visita (visita che non sapevo che avrei avuto visto che telefonando al numero verde c'é stata questa disponibilità a pochi giorni di distanza) ma non sentiva ragioni, mi parlava come se fossi una perfetta imbecille. E' stata senza alcun dubbio la visita peggiore della mia vita. Avrei voluto chiedere diverse cose su una possibile gravidanza, ma ovviamente vista l'umanità e la disponibilità ho lasciato perdere. Se dovessi basarmi su questa esperienza, sicuramente non partorirei mai al Macedonio Melloni.

Visita ginecologica.

Inviato da Iolanda
15 Novembre, 2014
Ciao, posso chiederti che dottore hai beccato? Perché se è lo stesso che mi ha visitato in pronto soccorso e mi ha detto che avevo avuto un aborto, e poi 8 mesi dopo è nato il mio bambino, è proprio un arrogante e incompetente!!!

Inviato da sabrina
03 Settembre, 2015
Vorrei sapere il nome di questo dottore.. Io dovrei farmi visitare dal dott. Solima, lo conoscete? Grazie.