Ospedale Melloni di Milano

Ostetricia da consigliare!

Desideriamo ringraziare la Macedonio Melloni per l'esperienza più importante della nostra vita: la nascita di nostro figlio!!!
Ci siamo trovati benissimo col Dottor Riccardo Cortellazzi:
un professionista non solo bravissimo e preparato, ma anche molto umano, simpatico, molto disponibile, rassicurante e serio. E' in cima alla lista dei motivi per cui siamo andati li' e non ha certo deluso le nostre aspettative, che erano molto alte!
Il parto è stato con taglio cesareo ed il Dottor Cortellazzi è stato super.
Da consigliare assolutamente a tutte le future mamme di Milano e dintorni! Sono molto preparati su tutto. Dal punto di vista cortesia e sensibilità, come ovunque, non tutto il personale è perfetto...
Le camere solventi sono state un'ottima scelta, essendo la struttura "storica" alcune camere altrimenti in caso di "affollamento", purtroppo non hanno il bagno in camera. Rispetto altri ospedali antichi di Milano, comunque è molto decorosa e non fatiscente come struttura. Mille grazie Dottor Cortellazzi + dottoresse De Chio e De Poli + ostetrica Barbara Crotti sala parto + puericultrici Veronica, Eleonora, Angela... Bravissimi da tutti i punti di vista! La Macedonio Melloni, anche e soprattutto grazie a loro, è per me da consigliare!

Parto cesareo.