Meningoencefalocele

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da meningoencefalocele. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Maria Cardillo   22 Marzo, 2024

4.7

Ringrazio il professore Giovanni Danesi, che con molta professionalità e disponibilità mi ha salvato la vita. Sono stata operata il 20 febbraio presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Papa Giovanni XXIIII attraverso la fossa cranica media. Ringrazio lui in primis e tutti i suoi collaboratori e infermier per avermi sostenuta, assistita e curato nel...

Ospedale di Parma
Angela Di Marco   07 Luglio, 2023

I miracoli esistono dove sono gli angeli

Ho visto la sofferenza di mio marito Gianluca Marotta. Non ho mai perso la fiducia, perché accanto a lui c’erano tanti Angeli Custodi che con devozione e sacrificio non lo hanno mai abbandonato! Non dimenticherò mai i loro volti.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Francesca Reverberi   22 Ottobre, 2022

Ringrazio i Dr. Velardi Procaccini e Dr. Palma per essere intervenuti 17 anni fa su mia figlia Chiara con un lavoro certosino e “miracolando” mia figlia. Li porteremo sempre nel cuore.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
FLORIANA   09 Giugno, 2017

4.9

SODDISFACENTE

Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto pediatria, in particolare la dottoressa De Meco Carmela e il primario dott. Sacco Michele, in quanto sono stati molto soddisfacente per l'intervento fatto a mia figlia Gioia Pia, nata il 08/07/2010.

Ospedali e case di cura a Varese
Monia   20 Settembre, 2014

3.6

3.6

4.2

3.7

Otorinolaringoiatria: una grande famiglia

Solo ora mi apro per raccontarvi come una donna timorosa com'è mia madre di entrare in un ospedale, si è invece ricreduta e meravigliata della competenza e della premura riservata ai pazienti e, perchè no, anche del conforto di chi si trova lontano dalla propria casa e dagli affetti e deve subire un intervento delicato. GRAZIE a tutto lo STAFF...

Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
saanro   27 Ottobre, 2012

I miracoli esistono.. Dott. Ravegnani e staff

Dio esiste e passa molto spesso dal Gaslini, dove persone meravigliose operano con la sua mano e, dopo la meravigliosa notizia di oggi, ne sono convinta ancora di piu'. Grazie a tutti ed in particolare al dottor Ravegnani: persona disponibile ed umile.

Spedali Civili di Brescia
Emiliano Verderosa   05 Marzo, 2012

Prof. Nicolai e staff: serietà e professionalità

Mia figlia è stata operata all'età di tre anni dal Prof. Nicolai di meningoencefalocele con tecnica endocopica non invasiva. In questo reparto ho trovato grande serietà, professionalità, efficienza.