Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ecco la eccellenza

Sono stato operato (pleurectomia per mesotelioma pleurico destro) circa un mese fa nel reparto diretto dal dottor Fontana. Vengo da Palermo e per venti giorni il reparto di Chirurgia toracica è stato la mia casa. Ho trovato l'eccellenza in tutti i campi, dalle piccole alle grandi cose, e anche dopo essere stato dimesso ho trovato disponibilità in ogni momento. Non posso, insieme con la mia famiglia, non ringraziare tutti: il dottor Fontana per la sua competenza e la sua umanità, la professionalità e la disponibilità totale dei medici della sua èquipe (i dottori Zaccaria, Lo Giudice, Tisba, Baiano, Brombin, Ferronato) e delle dottoresse che mi hanno seguito per la fisioterapia respiratoria, e la presenza costante, professionale e gentile del personale infermieristico. Consiglio a chi ha bisogno di interventi di questo tipo di rivolgersi al reparto di chirurgia Toracica dell'ospedale dell'Angelo che, tra l'altro, è una struttura estremamente accogliente per il paziente e per i suoi familiari. Grazie a tutti di cuore.
Giacinto Sorci

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico destro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angela demichele
13 Agosto, 2013
Salve,
affronterò a breve lo stesso percorso terapeutico per il mio papà
Leggo che anche voi arrivate da lontanto, vorrei se possibile qualche riferimento per un alloggio nei pressi dell'ospedale.
La ringrazio anticipatamente e Le faccio i migliori auguri.
1 risultati - visualizzati 1 - 1