Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Ecco la eccellenza

Sono stato operato (pleurectomia per mesotelioma pleurico destro) circa un mese fa nel reparto diretto dal dottor Fontana. Vengo da Palermo e per venti giorni il reparto di Chirurgia toracica è stato la mia casa. Ho trovato l'eccellenza in tutti i campi, dalle piccole alle grandi cose, e anche dopo essere stato dimesso ho trovato disponibilità in ogni momento. Non posso, insieme con la mia famiglia, non ringraziare tutti: il dottor Fontana per la sua competenza e la sua umanità, la professionalità e la disponibilità totale dei medici della sua èquipe (i dottori Zaccaria, Lo Giudice, Tisba, Baiano, Brombin, Ferronato) e delle dottoresse che mi hanno seguito per la fisioterapia respiratoria, e la presenza costante, professionale e gentile del personale infermieristico. Consiglio a chi ha bisogno di interventi di questo tipo di rivolgersi al reparto di chirurgia Toracica dell'ospedale dell'Angelo che, tra l'altro, è una struttura estremamente accogliente per il paziente e per i suoi familiari. Grazie a tutti di cuore.
Giacinto Sorci

Mesotelioma pleurico destro.

Inviato da angela demichele
13 Agosto, 2013
Salve,
affronterò a breve lo stesso percorso terapeutico per il mio papà
Leggo che anche voi arrivate da lontanto, vorrei se possibile qualche riferimento per un alloggio nei pressi dell'ospedale.
La ringrazio anticipatamente e Le faccio i migliori auguri.