Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Infinitamente grazie ai miei angeli

Leggendo le recensioni precedenti di questo reparto, sono partito dal Sud per farmi guarire definitivamente dalla mia malattia di neoplasia maligna alla pleura, causata da inalazioni di polveri di amianto nell'ambiente di lavoro. Dopo consulto con il dott. Fontana, venivo ricoverato in seguito e operato in data 7/11/2013, con esito positivo avendo eliminato il male. Ringrazio infinitamente l'equipe per riavermi dato il respiro, i dottori Fontana, Zaccaria, Lo Giudice, Brombin, Ferronato, Tisba e l'anestesista che non mi ha fatto sentire alcun dolore, nonchè tutto lo staff infermieristico, in particolare francesca ,molto disponibile. Sono dottori che meritano di guadagnare di piu' di quello che fanno per i loro pazienti, sempre disponibili ad ogni domanda e sempre con il sorriso stampato sulle labbra.. Che dire di più.. mi hanno coccolato e aiutato molto a superare il post operatorio, non fanno il loro lavoro a scopo di lucro come i medici del sud, ma fanno il loro mestiere per aiutare il prossimo... Sono stati degli angeli.

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico epitelioide dx.

Commenti

 
 
Per Ordine