Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Agli angeli di Chirurgia Toracica

Sono una signora di 66 anni affetta da mesotelioma maligno pleurico. Dopo un secondo talcaggio fatto presso un ospedale del Piemonte, non riuscito e con una infezione al liquido pleurico non curata - ma nemmeno presa in considerazione in quanto il liquido estratto non è stato mandato all'analisi, ma archiviato in un bidone dei rifiuti - sono per mia grande fortuna giunta nelle mani del dr. Mutti, un oncologo a livello mondiale che studia il mesotelioma, persona di grande competenza, il quale mi ha consigliato l'intervento di Pleurectomia presso l'Ospedale dell'Angelo di Mestre, reparto di Chirurgia Toracica. In questo reparto ho trovato gli angeli in carne ed ossa a cominciare dal primario dr. Fontana con tutta la sua equipe: dr. Zaccaria, dr. Ferronato, dr. Lo Giudice, Dr. Tisba, Dr.ssa Brombin e dr.ssa Cavallin. Persone squisite sia dal lato professionale che dal lato umano; sempre pronte a darti una mano e a rispondere ad ogni domanda di noi ammalati. Altrettanto dicasi del personale infermieristico. Io non ho parole per descrivere la mia lunga degenza di 43 gg., sono entrata in ospedale con tanta paura e sono uscita con una gran voglia di vivere e pronta a combattere questo mostro che, se non viene curato con serietà, come lo fanno a Mestre, ci dà poche speranze di vita. Grazie ancora di cuore a tutta la Chirurgia toracica. Spero che questa mia testimonianza possa aiutare tante persone che, come me, si sono trovate in un tunnel buio con la paura di non venirne fuori.

Mesotelioma Pleurico dx. Pleurectomia.

Inviato da maria zucconi
20 Novembre, 2017
GENTILISSIMA SIGNORA, IO SONO STATA OPERATA DA UN MESE DA UN PROBLEMA COME IL SUO. HO 66 ANNI COME LEI E VORREI TANTO POTERLE PARLARE.. GRAZIE.
MARIA ZUCCONI

Inviato da Bruna Perello
22 Novembre, 2017
Cara signora, non riesco a mettermi in contatto con il suo numero di cellulare, in quanto risulta inesistente. Se vuole contattarmi, le metto il mio cellulare: 347 6228298.
Cordiali saluti.