Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Grazie alle vostre testimonianze

Sono la compagna dell'uomo a cui hanno diagnosticato un mesotelioma pleurico misto destro. Scoperto per caso, dopo cure per una tosse persistente, abbiamo deciso di sottoporlo ad una radiografia ove si era subito evidenziata una grossa massa vicino al cuore. Ovviamente da lì seguirono tac, pet ed un calvario pieno di paure e sconforto. Quest'uomo ha solo 37 anni e non è mai stato a contatto con l'amianto. In questo momento siamo seguiti da un bravo oncologo della nostra città, che però non è un esperto di questo tipo di tumore.. Quindi presa dalla disperazione ho continuato a cercare su internet ed ho trovato questo sito... Ho contattato il dott. Fontana menzionato da voi.. che ha accolto il mio grido d'aiuto!!! Adesso stiamo procedendo per capire come ci può aiutare, perché attualmente il paziente non è operabile.. Ma volevo comunque ringraziare QSalute e gli utenti per le recensioni scritte .. Sono utili per chi non sa come è dove recarsi per tale malattia!!! Grazie di cuore.. Continuate a scrivere per aiutare chi cerca aiuto!!
Cordiali saluti, Tiziana Palermo

Mesotelioma pleurico dx misto.